Dal 30 agosto 2021 le attività di scuola nuoto e pallanuoto e dell’area fitness in acqua della Payton Bari si svolgeranno allo Stadio del Nuoto di Bari. Porteremo la nostra esperienza ultra quarantennale nell’impianto più grande e più importante non solo di Bari ma della Puglia intera, riconosciuto tra i più preziosi d’Italia.
Puntiamo a riformare un tandem di lavoro insieme alla Waterpolo Bari, società che la Payton Bari ha contribuito a far nascere e che gestisce lo Stadio del Nuoto dall’ottobre del 2012.
Questa scelta, di unire le forze in un periodo socio-economico molto complesso come quello che l’emergenza Covid ci costringe a vivere, comporterà una serie di cambiamenti, di innovazioni. E che vogliamo siano dei miglioramenti non solo sportivi. E che valgano per Tutti.
Inizieremo dando la possibilità di recuperare le lezioni non fruite a fine ottobre, novembre e dicembre 2020 a causa del secondo lockdown ai nostri iscritti, che potranno interfacciarsi per tutte le informazioni e la pianificazione del recupero direttamente in segreteria allo Stadio del Nuoto in viale di Maratona 3 a Bari, attiva dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
Allo Stadio del Nuoto di Bari saranno anche organizzati i nuovi corsi di nuoto, di pallanuoto e ci saranno tante novità sul fronte del fitness in acqua.
Allo Stadio del Nuoto di Bari ci sarà Alfonso Rossi, il nostro presidente, in qualità di direttore sportivo, insieme agli istruttori che ben conoscete sul piano vasca. E ne conoscerete di nuovi.
Troverete un’area parcheggio dedicata e nuovi spazi destinati alla socialità.
Sarà un’esperienza nuova, durante la quale abbiamo l’obiettivo di metterci tutto l’impegno e la passione nell’insegnamento delle discipline natatorie che è un marchio di fabbrica dal 1976, di generazione in generazione.
La Payton c’è. E ci sarà. Con Voi.